Chuck

images (65)

La serie tv di cui vi vorrei parlare oggi è Chuck, andata in onda su NBC dal 2007 al 2010 e prodotta da Josh Swartz ( The OC, Gossip girl, Hart of Dixie, The Carrie Diaries) e Chris Fedak. E’ composta da cinque stagioni e 91 episodi. La storia racconta le avventure di Chuck, un ragazzo che lavora come tecnico di computer in un negozio d’elettronica che riceve da un vecchio amico del college una mail che gli impianta, per sbaglio, un supercomputer chiamato Intersect. A causa di ciò, inizierà ad essere protetto da CIA e NSA, attraverso i due agenti Sarah Walker e John Casey.

La trama è avvincente e ruota sia sulla vita ‘da spia’ con la quale Chuck si trova a convivere e contemporaneamente sulla sua vita quotidiana, attraverso le relazioni con Morgan, il suo migliore amico e Ellie, sua sorella. Inoltre è bello il fatto che vengano approfonditi anche particolari del passato dei personaggi.

La bellezza della serie è che combina l’azione, presente nel fatto che racconta avventure di spionaggio, e la comicità, soprattutto attraverso il carattere del protagonista. Da non dimenticare l’appassionante storia d’amore tra Chuck e Sarah, uno dei cardini della storia.

Il cast è perfetto per i ruoli: abbiamo Zachary Levi, che interpreta Chuck, Yvonne Strahovski, che dà volto a Sarah, Adam Baldwin, nel ruolo di Casey, Joshua Gomez, che interpreta Morgan. Inoltre hanno partecipato molte guest star importanti: Rachel Bilson, Matt Boomer, Scott Bakula, Jordana Brewster, Brandon Routh, Linda Hamilton, Christopher Loyd, Kristin Kreuk, Bo Derek e Stan Lee.

Chuck ha vinto 2 Emmy, 2 Teen choice e 1 Eddie Award.

Consiglio di vedere questa serie tv a chi ama l’azione e la comicità, sicuramente non verrete delusi.

Gaia

Annunci

2 pensieri riguardo “Chuck

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...