New girl

New-Girl

Eccomi tornata con la rubrica sulle serie tv! Quella di cui vi vorrei parlare oggi è New girl, iniziata nel 2011 e ancora in onda con la quinta stagione. E’ prodotta da  Elizabeth Meriwether e da Zooey Deschanel.

La vicenda vede protagonista Jess (Zooey Deschanel), una giovane maestra un po’ eccentrica, che dopo una delusione amorosa si ritrova a dover vivere con tre altri ragazzi: Nick (Jake Johnson), un barista un po’ pigro e scontroso, Schmidt (Max Greenfield), un esperto di marketing vanitoso e ossessionato dall’ordine, e Winston (Lamorne Morris), ex giocatore di basket dall’animo gentile. Occasionalmente, a loro si aggiunge Coach, ex atleta che lavora come personal trainer. Spesso alle assurde vicende prende parte anche Cece, una modella migliore amica di Jess.

Il telefilm è carino e divertente, e si finisce per apprezzare tutti i personaggi: la serie tv non sarebbe possibile senza neanche uno di loro. E’ impossibile non amarli tutti! Jess è un’anti eroina: è goffa, imbranata e continua fonte di esilaranti errori,; una di noi, in fondo. Un elemento importante è anche le due relazioni fondamento della serie: quella di Jess e Nick e quella di Schmidt e Cece, non potete non shipparli! Le situazioni narrate sfiorano i limiti dell’assurdo, ma non per questo è difficile riconoscersi nelle vicende raccontate.

Un kudos va a Zooey Deschanel (anche produttrice della serie, oltre che attrice): la sua bravura nell’interpretare Jess è sicuramente uno dei motivi per cui New girl ha successo.

Come per le altre serie tv, la presenza di guest è numerosa: Jamie Lee Curtis, Stephen Amell, Brenda Song, Adam Brody, Megan Fox, Nasim Pedrad, Julian Morris.

Decisamente consigliata!

Vi saluto con questo video, che va dietro le quinte ma che presenta bene la serie tv. Alla prossima!

 

 

Annunci

2 pensieri riguardo “New girl

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...