Listen to your heart

Link alla canzone

images (1)

Listen to your heart

I know there’s something in the wake of your smile.
I get a notion from the look in your eyes, yea.
You’ve built a love but that love falls apart.
Your little piece of heaven turns too dark.

Barry aveva sempre amato il sorriso di Caitlin: era raro, ma ogni volta che spuntava nel suo volto era sempre molto dolce, e pieno di emozioni. L’aveva scoperto tardi, purtroppo. Nei primi periodi, infatti, quando il ragazzo aveva appena scoperto di essere diventato Flash, Caitlin non sorrideva mai, troppo impegnata nel suo lavoro per cercare di dimenticare Ronnie, morto nella stessa esplosione di particelle che aveva donato a Barry la super velocità.
Ma piano piano si era aperta, e Barry aveva imparato ad amare il suo sorriso. Era contento di vederla felice, e sperava di poter far sorgere lui quel sorriso sul suo volto.
Poi Ronnie era tornato, e Caitlin era stata di nuovo felice. Ma purtroppo la sua era stata una felicità effimera: Ronnie era morto, definitivamente, proprio quando lui e la ragazza si erano sposati. E in lei era tornata l’oscurità.

Caitlin invidiava sinceramente Barry per il suo spirito così gioioso. Era vero, da quando era diventato Flash qualche volta era crollato, ma mai del tutto. Era sempre riuscito a rialzarsi, più forte di prima.
Lei e Cisco erano un po’ le sue spalle nelle azioni da supereroe, ma la verità era che era Barry a essere sempre accanto a lei e Cisco. Anche nei momenti più brutti, si era sempre preoccupato per loro, cercando di aiutarli a superare le loro difficoltà. Perfino quando si era allontanato da tutti, dopo l’apertura della singolarità, era stato per proteggere tutti.

Listen to your heart
when he’s calling for you.
Listen to your heart
there’s nothing else you can do.
I don’t know where you’re going
and I don’t know why,
but listen to your heart
before you tell him goodbye.

Barry era un vero eroe, ma non aveva decisamente fortuna con le donne: era da sempre innamorato della sua migliore amica, nonchè sorellastra (si poteva definire così?), Iris, ma con lei non era mai andata a buon fine, era stata troppo innamorata di Eddie, e non era ancora riuscita a superare il lutto.
La prima ragazza con cui era stato dopo essere diventato Flash era stata Linda, ma non era durata. Era ancora troppo preso da Iris.
Poi era arrivata Patty: una ragazza fantastica, intelligente e coraggiosa, ma nonostante ciò Barry non era riuscito ad aprirsi completamente con lei. Non era riuscito a rivelarle che era Flash prima che lei partisse, e la loro relazione era inevitabilmente terminata.
Caitlin però era sempre rimasta. Era stata una delle prime persone, se non la prima, che aveva visto dal suo risveglio come Flash, e l’aveva sempre spinto a migliorare. Assieme a Cisco e Wells (prima il cattivo e poi il ‘buono’), l’aveva sempre accompagnato nelle sfide che gli si prospettavano come Flash. Non era stato facile, e avevano dovuto fare molti sacrifici, ma erano lì.

Neanche Caitlin era stata molto fortunata in ambito sentimentale: aveva avuto un unico grande amore, Ronnie, ma le era stato portato via per ben due volte. Non era stato affatto semplice superare un doppio lutto, ma grazie all’aiuto dei suoi amici ce l’aveva fatta.
Dopo Ronnie era arrivato Jay (non poteva non chiamarlo così): pareva essere la persona giusta per ricominciare da capo, ma si era rivelato il mostro che li tormentava. E lì Caitilin ne era uscita spezzata, di nuovo.

Sometimes you wonder if this fight is worthwhile.
The precious moments are all lost in the tide, yea.
They’re swept away and nothing is what it seems,
the feeling of belonging to your dreams.

Per Barry l’intera vita era stata una lotta: prima per la morte di sua madre e per la ricerca della verità a riguardo, poi c’era stato il momento in cui aveva dovuto accettare di essere Flash, con tutte le conseguenze, e poi erano arrivati i grandi nemici, come l’Anti Flash e Zoom. Non sarebbe mai riuscito a batterli da solo, i suoi amici erano fondamentali. Aveva bisogno di loro, di tutti loro. Erano loro la sua vera forza.

And there are voices
that want to be heard.
So much to mention
but you can’t find the words.
The scent of magic,
the beauty that’s been
when love was wilder than the wind.

C’era stato un momento, per Caitlin, in cui aveva pensato di poter aver avuto una possibilità con Barry. Era stato solo un attimo, in realtà, ma la ragazza a volte non poteva che ricordarsene. Quando Everyman l’aveva baciata, nei panni di Barry, a Caitlin era piaciuto. Le era parso strano, certo, ma le era piaciuto. Le era sembrato giusto, sensazione che non aveva avuto dai tempi di Ronnie. Ma poi quello si era rivelato non essere Barry, e lei non ci aveva più pensato, più o meno. A volte le sarebbe piaciuto aver scambiato quel bacio con il vero Barry, forse le avebbe chiarito la sua attrazione nei suoi confronti. O forse avrebbe solo peggiorato le cose.

Per molto tempo Barry era stato innamorato di Iris, ma quando si era aperto a nuove possibilità, non poteva negare di aver pensato a Caitlin, qualche volta. Non c’era stato mai niente, fra di loro, se non una sincera amicizia, ma Barry aveva ancora in mente la sua serata con la ragazza al karaoke. Non poteva di certo dimenticare la loro Summer night stonata, ma non c’era solo quello. Si era trovato davvero in sintonia, e non poteva negare di aver dato una sbirciata quando aveva accompagnato Caitlin a casa. La trovava attraente, e poteva davvero nascere qualcosa fra di loro.
Magari un giorno in cui non sarebbero stati tormentati da meta umani con la voglia di potere e vendetta.

Listen to your heart
when he’s calling for you.
Listen to your heart
there’s nothing else you can do.
I don’t know where you’re going
and I don’t know why,
but listen to your heart
before you tell him goodbye.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...