Baby daddy

baby-daddy-_-2-wallpaper

Nuova settimana e nuova serie tv! Quella di questa settimana è Baby daddy, che va in onda dal 2012 ed è ancora in corso. Finora ci sono state 5 stagioni e 89 episodi. La serie tv è prodotta da Dan Berendsend.

La trama è piuttosto semplice: un giorno, Ben (Jean-Luc Bilodeleau), giovane barista abituato a divertirsi con le ragazze, trova sulla soglia di casa una neonata, Emma (interpretata via via da bambine diverse), nata dal suo rapporto di una notte con una ragazza. Il ragazzo, allora, deciderà di tenere la bambina, e di crescerla. Ad aiutarlo saranno l’amico Tucker (Tahj Mowry), che lavora in televisione come tecnico, il fratello Danny (Derek Theler), giocatore di hockey professionista, l’amica di infanzia Riley (Chelsea Kane), giovane avvocato e l’esuberante madre Bonnie (Melissa Peterman). Come ogni buona sitcom, di puntata in puntata si vengono a creare molte situazioni assurde, che piano piano trovano soluzione.

Personalmente trovo questa sitcom carina, anche se non ai livelli di capolavori come Friends, How I met your mother o The big bang thoery. Ci sono degli elementi molto ben fatti, come i personaggi di Bonnie e Tucker, assolutamente esilaranti, e il rapporto di Ben e la figlia, dolcissimo (la bambina diventa sempre più adorabile ogni stagione che passa). Ci sono però anche delle cose negative: le situazioni a lungo andare diventano ripetitive, e il personaggio di Ben non matura molto, nonostante i tentativi. Per non parlare dell’infinito triangolo amoroso tra Ben-Riley-Danny, alla HIMYM. Ecco, per alcune cose potrebbe essere strutturata meglio. Nel complesso però è sicuramente piacevole da vedere. La cosa che sicuramente mi piace di più è vedere come i personaggi (e spesso gli attori, dato che le interpreti di Emma a volte improvvisano) interagiscono con la bambina, sono davvero dolci e divertenti allo stesso tempo.

E’ consigliata ma non aspettatevi un capolavoro, ecco.

Vi saluto con il trailer della prima stagione.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...