Lost

lost

Dopo tanto tempo sono riuscita anche io a vedere una delle serie tv più iconiche di sempre, Lost, prodotta dal 2004 al 2010 da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. E’ composta da 6 stagioni e 114 episodi.

Tutto comincia quando l’aereo 815 della Oceanic, che parte da Sydney e diretto a Los Angeles, precipita in una misteriosa isola nell’oceano Pacifico. Da lì i 48 sopravvissuti, fra cui spiccano Jack Shepard (Matthew Fox), Kate Austen (Evangeline Lilly), Sawyer (Josh Holloway), Hurley (Jorge Garcia), Sayid Hassan Jarrah (Naveen Andrews), Charlie Pace (Dominic Monaghan), Claire Littleton (Emilie de Ravin), Jin Kwon (Daniel Dae Kim) e la moglie Sun Kwon (Yunjin Kim) e Michael Dawson (Harold Perrineau), si ritrovano a dover abituarsi a vivere nell’isola, che presto scopriranno essere molto di più di quello che sembra. Non posso dirvi di più perché altrimenti vi faccio spoiler, in caso qualcuno volesse guardarla.

Devo dire che non mi aspettavo tutto quello che contiene questa serie tv, che ha talmente tanti elementi che è impossibile raccontarli tutti. Anche se non appartiene propriamente al mio solito genere di serie tv, sono stata coinvolta fino alla fine, ansiosa di conoscere la verità di fondo delle vicende, che sicuramente è inaspettata. E’ impossibile non farsi trascinare dalla storia. Vi dico solo che l’ho finita in meno di un mese, e per me è davvero un record! I personaggi sono caratterizzati nei minimi dettagli, e alla fine si finisce per apprezzare più o meno tutti (ma, consiglio spassionato, non fatelo! xD). Tutti gli elementi, che al momento possono sembrare assurdi o inutili ai fini della trama, finiscono per essere spiegati e per assumere un’importanza vitale.

Per chi non l’avesse già vista, è una serie più che consigliata! 😀

Vi saluto con un trailer della prima stagione realizzato da un fan ma fatto davvero bene.

Annunci

6 pensieri riguardo “Lost

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...