Desperate housewives

desperate_housewives_ver13_xlg

Nuova settimana e nuova serie tv! Quella di questa settimana è Desperate housewives, prodotta da Marc Cherry e andata in onda dal 2004 al 2012.E’ composta da 8 stagioni e 180 episodi.

La serie si apre con il suicidio di Mary Alice Young (Brenda Strong), una casalinga dalla vita apparentemente comune che vive nel quartiere residenziale di Wisteria Lane. Da lì, le sue vicine di casa, l’ex modella Gabrielle Solis (Eva Longoria), l’ex donna in carriera e madre di quattro figli Lynette Scavo (Felicity Huffman), la moglie apparentemente perfetta Bree Van de Kamp (Marcia Cross) e l’imbranata Susan Mayer (Teri Hatcher), indagheranno sulla sua morte, e verranno pian piano a scoprirsi tutti i segreti degli abitanti del quartiere.

Personalmente credo che la serie sia partita bene, i misteri sui quali si basavano le stagioni erano interessanti, ma a lungo andare non ho avuto più la spinta ad proseguire. Credo che abbiano voluto dilungare troppo i tempi, e le stagioni dopo un po’ risultano ripetitive. Ho visto tutte le 8 stagioni, ma le ultime un po’ a fatica. Belli sono però i personaggi, e spesso sono più interessanti i personaggi secondari dei principali (in particolare Susan, che proprio non ho sopportato).

Serie consigliata ma che secondo il mio parere si dilunga troppo.

Vi saluto con il promo della prima stagione (non parlano, perciò non ci sono problemi di lingua).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...