10 songs for 10 couples (9° e ultima drabble)

tumblr_nhxu1mm47g1qhzi2jo1_500
Blaine e Rachel
Canzone: Don’t you want me

Don’t, don’t you want me?
You know I can’t believe it
When I hear that you won’t see me

Per Blaine era strano pensare di essere attratto da Rachel. Aveva saputo di essere gay sin da piccolo, e mai avrebbe pensato che potesse piacergli una ragazza. Ma dopo il bacio che si erano scambiati alla festa della ragazza, Blaine non riusciva a togliersela dalla testa. Per questo gli aveva fatto piacere la proposta di Rachel di uscire insieme. Ed era andata bene. La ragazza era un po’ troppo entusiasta, ma Blaine aveva intravisto anche un’altro lato di Rachel, quello insicuro, quel lato che la rendeva spaventata di non essere accettata se non per il suo talento. Anche Blaine spesso si sentiva così, anche ora che frequentava la Dalton: si trovava bene con Wes, Jeff, Nick e gli altri, ma a volte aveva la sensazione che gli Usignoli lo accettassero solo perchè era il più bravo nel gruppo.
Blaine e Rachel erano molto simili, da questo punto di vista. I due, però, avevano anche molte cose in comune, e Blaine si era divertito tanto all’appuntamento anche per questo.
Blaine ancora non sapeva se fosse o meno attratto da Rachel, se potesse provare qualcosa per la ragazza, ma era certo di non volerla fuori dalla sua vita, anche solo come amica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...