Good witch

good witch.jpg

Per questo martedì, ho deciso di parlare di una serie che ho visto negli scorsi giorni e che mi è stata consigliata da una cara amica. Sto parlando di Good witch, iniziata nel 2015 e di cui fra poco uscirà la terza stagione. E’ prodotta da Andrea Raffaghello assieme ad altri.

La serie, che in realtà riprende il film omonimo The good witch, inizia quando il medico Sam (James Denton) e suo figlio Nick (Rhys Matthew Bond) si trasferiscono nella cittadina di Middleton. Lì fanno subito conoscenza con la loro vicina di casa, la misteriosa Cassie (Catherine Bell), proprietaria di un negozio e gestore di un bed & breakfast, e della figlia Grace (Bailee Madison). La donna sembra avere dei poteri magici, che però utilizza a fin di bene.

Ho trovato questa serie molto carina e leggera, l’ideale per staccare un po’. La protagonista, Cassie, è molto interessante, e belle sono le dinamiche che si vengono a creare, soprattutto fra lei e Sam, il nuovo arrivato in città. Bella anche la storyline della giovane Grace, che nonostante l’età non risulta troppo teen. Molto carini sono i personaggi secondari, che popolano in modo molto vivace la cittadina di Middleton e le vicende dei protagonisti. Personalmente l’ho trovata molto nello stile di Hart of Dixie, e questo mi ha fatto piacere, perché avevo sinceramente apprezzato quella serie.

Vi saluto con il trailer della serie! 😀

 

2 pensieri riguardo “Good witch

Rispondi

