Big little lies

Big-Little-Lies

Per la serie tv di questa settimana ho scelto Big little lies, prodotta nel 2017 con 7 episodi da David E. Kelley (Ally McBeal, Avvocati a Los Angeles, Chicago) e basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty.

Le protagoniste della vicenda sono tre donne, accomunate dal fatto di essere madri e di avere problemi più o meno grandi: Madeline (Reese Witherspoon), Jane (Shailene Woodley) e Celeste (Nicole Kidman). Nel corso della vicenda, si imbatteranno in un omicidio, di cui però fino alla fine non si sa neanche la vittima.

Ho trovato questa serie estremamente adrenalitica ed appassionante. E’ una vera e propria celebrazione dell’essere donna, con tutti i problemi e le situazioni che ne possono derivare, ma non per questo manca una punta (e direi anche più di mistery). Si finisce per essere così presi dalle vicende delle tre protagoniste che quasi si finisce per dimenticare l’omicidio da cui in qualche modo parte la serie. Il cast è davvero straordinario, così come le musiche. Mi dispiace davvero che non abbia avuto la notorietà che merita, è più di qualità di tante serie molto più blasonate.

Che dire, più che consigliata!

Vi saluto con il trailer sottotitolato in italiano!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...