5 cose che… 5 serie tv interrotte che ho amato

5 cose che

Anche se con un giorno di ritardo, eccomi con l’appuntamento settimanale con la rubrica “5 cose che…”. Quello di questa settimana riguarda 5 serie tv interrotte che ho amato. Procediamo!

 

#1

Kyle XY

Kyle1_1024

Prodotta dalla ABC family e andata in onda dal 2006 al 2009, questa serie vedeva come protagonista Kyle, un ragazzo che viene trovato nudo nei boschi vicino Seattle senza essere in grado di parlare né di fare altre cose elementari. Viene preso in custodia da una famiglia affidataria, e, nella ricerca delle sue origini, viene fuori il nome un’organizzazione molto misteriosa. Purtroppo la serie è stata interrotta nel pieno dell’azione. Mi sarebbe piaciuto riuscire a scoprire tutti i retroscena sulla nascita di Kyle.

 

# 2

My name is Earl

uòiuòiu

Vi avevo già parlato di questa serie, cioè una sitcom che vede come protagonista Earl, un uomo che vive al limite e che vuole sistemare la sua vita attraverso una lista in cui sono elencate tutte le sue malefatte a cui cerca di porre rimedio. La serie è stata interrotta alla quarta stagione, prima che Earl potesse finire la sua lista. E’ un peccato, questa sitcom ha allietato molti dei miei pomeriggi.

 

# 3

Faking it

Faking_It_logo

Questa comedy a sfondo teen è stata cancellata dopo solo 3 stagioni. Vedeva come protagoniste due migliori amiche che per una serie di eventi iniziano a provare dei sentimenti l’una per l’altra. Arrivati alla fine purtroppo le due non riescono a chiarire i loro sentimenti, e sono state lasciate irrisolte anche storyline di altri personaggi. E’ un peccato, la serie non era eccezionale ma sicuramente carina.

 

# 4

Devious maids

wp-1487757578985.jpg

Questa serie (di cui ho già parlato in precedenza) vede come protagoniste cinque domestiche che lavorano presso dei ricconi a Beverly hill. La serie mescola elementi di drama, commedia e giallo. Purtroppo è stata cancellata dopo la quarta stagione, con un mistero tutto da scoprire.

 

# 5

Making history

600x600bb-85

Concludo questa carrellata con Making history, serie tv andata in onda quest’anno ma che non è riuscita a concludere neanche la prima stagione. Il protagonista è Dan, che possiede una macchina del tempo e che nei suoi viaggi rischia di compromettere la rivoluzione americana, a causa della sua relazione con Dan, figlia di uno dei rivoluzionari. Per questo, chiede aiuto a Chris, professore di storia, nella speranza di sistemare le cose. Era una serie a tratti decisamente demenziale, ma che meritava una degna conclusione.

Annunci

2 pensieri riguardo “5 cose che… 5 serie tv interrotte che ho amato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...